Today is Lunedi, 16 Lug 2018
You are here:     Home Notizie selezione campionati nazionali cadetti e primavela
selezione campionati nazionali cadetti e primavela PDF Stampa E-mail
Scritto da tanorava   
Venerdì 27 maggio 2011 12:49

Ottimi i risultati per il Club Nautico Punta Piccola impegnato a Marsala, durante il fine settimana,  nella prima regata di selezione per i campionati italiani che si svolgeranno a Venezia la prima settimana di settembre; 
nella classe  optimist  juniores per la prima volta una splendida doppietta  con Ugo Zunardi primo classificato e Pietro Graceffa secondo; quarta a un passo dal podio Carlotta Cascio; completano il successo del sodalizio Renato di Gangi quinto e Maria Graceffa ottava . Fino ad ora questi atleti risulterebbero  selezionati per il campionato italiano (si classificano i primi dieci su oltre 40 concorrenti); a seguire  Antonino de Gregorio 32° e Francesca de Gregorio 34° . La seconda selezione si effettuerà ad Agrigento il 2 e 3 luglio.  Nei cadetti 7 classificato Simone di Gangi e 14 classificato Giulio Timineri.  

A Marsala inoltre, è stata presentata la squadra ufficiale che rappresenterà la Sicilia ai Giochi delle Isole, gare che quest’anno si svolgeranno nella nostra isola a Palermo dal 23 al 27 maggio.
Faranno parte della squadra composta da quattro atleti  Maria e Pietro  Graceffa  e,  nella veste di istruttore ufficiale designato per la Sicilia, il nostro Peppe Terrana.

foto della squadra del cnpp

Ultimo aggiornamento Martedì 07 Giugno 2011 13:17