Today is Domenica, 23 Set 2018
You are here:     Home Notizie Campionato mondiale RS Tera sport, Tera pro, e Feva
Campionato mondiale RS Tera sport, Tera pro, e Feva PDF Stampa E-mail
Venerdì 06 Agosto 2010 08:02

Grazie a condizioni meteo favorevoli che hanno permesso lo svolgersi di tutte le prove previste, tutte con  vento tra i 12 e i 22 nodi, si è disputato a Carnac, in  Francia, il Campionato Mondiale RS Feva e  RS Tera  sport e RS Tera pro ; 200 le imbarcazioni presenti e 350  gli atleti partecipanti nelle tre classi.   Splendido podio con un  terzo posto per Ugo  Zunardi nei Tera sport . Ottimo quarto  in classifica generale nei Tera Pro Pietro  Graceffa, a cui non sono bastati tre primi posti di  giornata per un posto sul podio. 
Inoltre completano il successo degli italiani in gara con  un altro podio, terzo posto  per Matteo Pilati e Mattia Duchi del Lago d’Iseo nei Feva.   I due atleti del Club Nautico allenati dall’istruttore Peppe Terrana hanno ottenuto un successo che premia tutti i  soci e la dirigenza del sodalizio guidato dal presidente  Gaetano alletto per l’impegno profuso nella diffusione dello sport velico ad Agrigento. 
Per la prima volta nella storia velica del nostro sodalizio  (ormai ci avviciniamo ai 40 anni di esistenza) ci  possiamo fregiare di un podio e uno mancato di poco ad un Campionato del Mondo.

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Agosto 2010 10:42